giovedì 23 novembre 2017
Italiano - English - Deutsch -
 Home > Mare e spiagge > Stabilimenti balneari

Stabilimenti balneari

veduta notturna di uno stabilimento balneare
Stabilimento balneare di notte

In collaborazione con gli operatori balneari e le associazioni di categoria
Gli stabilimenti balneari attrezzati offrono un' ampia gamma di servizi: lettini, ombrelloni, cabine, docce, bar e ristoranti, possibilità di praticare sport e animazione per bambini.
A Pesaro i bagni sono tutti aperti da giugno a settembre, anche a Pasqua se la stagione è bella, è possibile godersi qualche ora di sole in riva la mare. In piena stagione balneare dalla mattina presto fino oltre le 20 i bagnini accolgono i loro ospiti proponendo servizi, animazione e l'immancabile cortesia e disponibilità.

La mappa balneare
L’offerta balneare della città è divisa in quattro zone: spiaggia di levante e ponente, spiaggia libera e Baia Flaminia.
Le spiagge di levante, ponente e Baia Flaminia lambiscono la città e sono perfettamente organizzate e dotate di tutti i servizi turistici e di accoglienza.
La sabbia è finissima e i fondali sono bassi, ideali anche per i più piccoli.

Non mancano a Pesaro i lidi balneari liberi che si trovano a sud sotto il colle Ardizio e offrono un’ospitalità più riservata e tranquilla. Sono ampi spazi, con alle spalle la vegetazione del colle, collegati al centro della città da una comoda e panoramica pista ciclabile.
A pochi chilometri dalla città percorrendo un suggestiva strada panoramica si trovano le spiagge del San Bartolo e di Fiorenzuola.


spiaggia di ponente

spiaggia di levante

spiaggia di Baia Flaminia

 

 

bandiera blu
Bandiera blu 2017